venerdì 14 ottobre 2011

Freyr

Bene bene, è passato decisamente un po di tempo dall'ultima volta che ho scritto  - anche la prima, per cavillare un po - e ne è passato da quando ho terminato il corto "Freyr".
Niente di emozionante, semplicemente un progetto che ho sviluppato in parallelo col buon vecchio Mauro affinchè riuscissimo a rendere tangibile un'ideauzza graziosa, niente di che.
Abbiamo esposto all'Etnacomics grazie ai cuori d'inchiostro, il fumetto ha preso vita, ha venduto, ha ricevuto critiche ma anche commenti positivi, e insomma, di essere ha fatto il suo dovere: farmi andare avanti.
Adesso è un ricordo, al quale sono affezionato ma che devo superare per andare avanti.
Diciamo che posterò magari qualche pagina giusto perchè i miei fan accaniti - in ordine cronologico: mia mamma, la mia ragazza, quel ragazzo che mi deve dei soldi e il mio cane - possano rivedere commossi quanto ho fatto.
Per gli altri, beh, adesso avete modo di sputtanarmi! Yeah!








Nessun commento:

Posta un commento